Associazione Voyager

voyager-icona-red

Associazione Voyager e Everywheregigs
presentano Voyager sul Venda.

Con la musica live di
Alessandro Fiori
Il Magnetofono
Leonardo Maria Frattini

all’ Anfiteatro Del Venda, dove il cielo si tocca con un dito.

Nella meravigliosa cornice dell’anfiteatro del Venda, i grilli, il bosco, le copertine e i piedi scalzi accompagneranno tre live di grande atmosfera.

31 luglio 2016 voyager sul venda

-°_°-°_°-°_°- ALESSANDRO FIORI -°_°-°_°-°_°-
Nel corso della sua carriera Alessandro Fiori ha attraversato numerose formazioni musicali: nel 1999 fonda i Mariposa, da cui si allontana nel 2012, e nel 2004 la rock band Amore. Dal 2007 stringe un sodalizio artistico con Alessandro “Asso” Stefana (chitarrista con Vinicio Capossela e Mike Patton) e nel 2009 fonda con Marco Parente il duo Betti Barsantini.
www.alessandrofiori.net

-°_°-°_°-°_°- IL MAGNETOFONO -°_°-°_°-°_°-
Una voce, un pianoforte, un contrabbasso.
Amore, follia e rabbia. La musica de il Magnetofono nasce dalla canzone d’autore italiana per fondersi con uno stile musicale esclusivo. Testi in italiano, fortemente evocativi, in una sorta di contenitore teatrale contemporaneo fatto di immagini in bianco e nero e caldo romanticismo, se ascoltate il Magnetofono trovate tutto questo.
www.ilmagnetofono.it

-°_°-°_°-°_°- LEONARDO MARIA FRATTINI -°_°-°_°-°_°-
Il suo progetto solista si basa su canzoncine originali, ordite col filo delle memorie di famiglia e intrise delle atmosfere demodè della canzone italiana della prima metà del secolo (scorso).
L’invenzione lessicale, il gioco divertito con le parole, l’autoirrisione bonaria e l’ironia verso il mondo, insieme ad un gusto spontaneo per l’immediatezza melodica, sono da sempre le sue cifre caratterizzanti.
Nel marzo del 2015 una sua canzone, “il gonghista”, viene selezionata per partecipare allo zecchino d’oro.
www.leonardomariafrattini.it

[URIS id=480]