Associazione Voyager

voyager-icona-red

Chi Siamo

Voyager è un’associazione no profit che promuove cultura attraverso musica e arti visive.

Concerti, esposizioni d’Arte, mostre e dibattiti sono già una realtà che questa giovane associazione, nata appena nel 2015, è stata in grado di realizzare.

Nasce quindi con l’intento di promuovere cultura principalmente attraverso la musica e le arti visive, ma anche attraverso tutto quello che sarebbe piaciuto a Lele Turella: Amico e musicista straordinario venuto a mancare prematuramente.
E’ per percorrere ancora tanta strada insieme a lui che nasce Voyager.
Il nome riprende il gruppo musicale storico in cui Lele suonava il basso.

E’ una bellissima eredità.

L’associazione, iscritta al registro regionale del Veneto delle associazioni di promozione sociale, ha sede a Padova e opera nel territorio veneto.

Tesseramento

Domanda di preiscrizione online
È aperta la campagna di tesseramento 2021 per aderire all’Associazione Voyager APS. Se ti piacciono le nostre iniziative e se credi nei valori dell’Associazione, associati subito! Compila online il form sottostante e procedi con il versamento della quota annuale associativa (3 €) tramite Paypal o bonifico IBAN. L’iscrizione sarà convalidata con il ricevimento della quota e con l’approvazione del consiglio direttivo.
Status tesseramento
Se Paese estero indicare lo Stato
Il sottoscritto/a
Letta l'informativa resa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) autorizza il trattamento dei dati personali per le finalità indicate (obbligatorio):
Autorizza il trattamento dei dati per finalità promozionali, sia con modalità tradizionali che informatiche (facoltativo):

Donazioni

Facendo una donazioni aiuti l’associazione Voyager a portare avanti i progetti di diffusione culturale che la contraddistinguono.

Puoi donare attraverso:

• Paypal: associazionevoyager@gmail.com
  • Bonifico bancario intestato a
    Associazione Voyager
    banca: Cassa di Risparmio del Veneto
    IBAN: IT12D0622567684510703595545
    Causale: Donazione. Erogazione liberale a favore dell’Associazione Voyager (CF: 92269890288) effettuato da NOME COGNOME (CF/P.IVA:XXXXXX)

Le donazioni all’associazione Voyager sono detraibili dall’imposta dovuta, nella misura del 26%.

Si inserisce nel 730 come spesa detraibile il modello va compilato inserendo il codice 23 erogazioni liberali a favore delle associazioni di promozione sociale.

Associazione Voyager Padova

CF: 92269890288